Siamo ESSERI UMANI, non CARTONI ANIMATI
Quando la disinformazione riempie la scatola magica delle immagini che abbiamo in casa, si può dire tutto ed il contrario di tutto. Sia ben chiaro che per disinformazione io intendo sempre informazione errata oppure mancata informazione.
Qualche giorno fa Claudio Messora su Byoblu ha intervistato Montagnier (premio Nobel per la medicina) ed un importante scienziato cinese, il dottor Rao.
Essendo questi esponenti dell’ambiente medico, hanno ovviamente parlato del VACCINO che stanno cercando di creare per contenere il CORONAVIRUS (sempre a titolo informativo ricordo che in Italia ogni anno si ammalano circa 6.000.000 di persone di influenza e, direttamente o per cause correlate, circa 10.000 muoiono. A queste vanno aggiunte le altre 10.000 che muoiono per infezioni contratte negli ospedali). Tuttavia il come sempre bravo Messora ha chiesto quali misure si potessero nel frattempo tenere per prevenire questo possibile contagio.
Premetto che non voglio insinuare che i contagi da COVID19 non ci sono e che i decessi non ci sono, per capire la gravità di questa cosa e farmi una mia idea personale mi affido ai numeri ed ai pareri degli esperti. Entrambi i dottori (Montagnier e Rao), alle due estremità del pianeta, hanno risposto che può essere sufficiente un corretto stile di vita, ed hanno menzionato (Seppur in minima parte, senza sbilanciarsi sul loro significato di stile di vita) attenzione allo stile alimentare.
Bene, non essendo nessuno dei due un esperto di alimentazione, non sono scesi nel dettaglio. Tuttavia il buon dottor Rao ha suggerito di bere bevande come the e caffè (ignorando che il caffè è carico di acido urico), per quale motivo? Forse perché sembra (a detta di molti medici) che questo virus attorno ai 27 gradi non possa persistere (non scendo nel dettaglio di questo punto perché non mi interessa farlo, e poi vi spiego perché), inoltre ha suggerito di mangiare molti alimenti che contengano vitamina C.
Montagnier ha suggerito di evitare i fast food (cosa che sarebbe da fare PER L’ETERNITÀ, leggete il mio ultimo libro, ma non credete a nulla di quello che ho scritto perché io non sono nessuno, prendete però spunto per verificare le fonti autorevoli che ho citato nelle annotazioni) e di mangiare il più biologico possibile (senza scendere nel dettaglio di questo aspetto, forse perché essere premio Nobel per la medicina non significa in automatico essere un tuttologo e quindi anche esperto di alimentazione. Ricordo che all’università nella facoltà di medicina vi sono ZERO ore di lezione legate all’alimentazione, è più importante abbinare i farmaci ai sintomi, ma sorvoliamo questo aspetto che non c’entra con questo articolo).
Fatto sta che molti virologi ed epidemiologi (quelli più coraggiosi) stanno dicendo che per prevenire questa possibile infezione da coronavirus, ovvero per cercare di non essere contagiati, è importante assumere vitamina C e vitamina D. In alimentazione e stile di vita significa:
Consumare VEGETALI (perché ad esempio la carne ha ZERO vitamina C) quindi frutta e verdura che contengano vitamina C (ovvero tutti, ma consiglio verdura a foglia verde, tutta la frutta, ecc ecc… verificate le tabelle nel mio ultimo libro oppure verifica i valori nutrizionali degli alimenti nella banca di composizione degli alimenti dell’INRAN), e stare al sole 30-60 minuti al giorno nelle ore medie della giornata.
Attenzione però, perché chi dice di assumere vitamina C, spesso dice di farlo prendendo farmaci, il che non va affatto bene. Vedete, in questo periodo in cui ci hanno caricato di PAURA, la gente che fa? Va in farmacia e fa scorta di VIVIN C (per assumere la famosa vitamina C) ed aspirine, per cercare di EVITARE di essere infetti da CORONAVIRUS (attenzione! Risultare positivi al tampone NON SIGNIFICA AVERE UN’INFEZIONE, come dice il bravo dott. Salvatore Totò Rainò, medico chirurgo, esperto di immunologia, allergologia, ecc ecc, molte persone che risultano essere a contatto con il virus, da tampone faringeo, non risultano contagiate, sono portatori sani. Ma, soprattutto, da questo virus, se mai dovesse essere preso, si può guarire. Vi faccio notare, al costo di essere ultra ripetitivo, che se dovessero comunicare al TG ogni volta che uno si ammala di influenza, dovrebbero farlo 16.400 volte al giorno, se dovessero comunicare al TG ogni volta che uno muore di influenza, dovrebbero farlo 27 volte al giorno).
Con questo non voglio sminuire il rischio di contagio da Covid19, ma voglio mantenere corrette le proporzioni.
Questo non va affatto bene, perché VIVIN C ed ASPIRINE contengono, tra le altre cose nocive per il nostro organismo, ACIDO ACETIL SALICINICO che presenta, da bugiardino, i possibili seguenti effetti: SANGUINAMENTO, FEBBRE, IPERVENTILAZIONE, EDEMA POLMONARE, INSUFFICIENZA RESPIRATORIA, ARITMIA, ASFISSIA, ecc ecc (ringrazio per questo il sopracitato dott. Salvatore Totò Rainò, vedi link in nota), ovvero il quadro elettivo della sindrome da insufficienza respiratoria che si dice stia emergendo in questi tempi perché collegato al CORONAVIRUS.
Se volete VITAMINA C… e dovete assumerla se volete cercare di stare bene (in caso di influenza normale io consiglio SEMPRE e SOLO DIGIUNO con qualche spremuta e mandarini o comunque al limite qualche estratto “mirato”, ed il fisico farà il suo corso autoguarente, perché la febbre, è bene ricordarlo, non è una cosa negativa, il corpo aumenta la temperatura per eliminare autonomamente le sostanze nocive e, durante questo processo produce molti antiossidanti, mentre invece la TACHIPIRINA grazie al suo contenuto di paracetamolo, elimina le nostre scorte di GLUTATIONE, che è uno dei nostri principali antiossidanti. Quindi DIMINUISCE, INDEBOLISCE le nostre difese e le nostre possibilità di autoguarigione. Per una veloce conferma vedetevi gli studi pluriennali del dott. Gava, riportati in parte nel mio ultimo libro a pagina 25-26) PRENDETELA da FRUTTA E VERDURE CRUDE!!!! Non cercatele in scatole di prodotti sintetici! La vitamina D la prendete all’aria aperta, al sole! Quindi la vostra mezz’ora con il corpo al sole, prendetevela, perché se pensate che i virus vaghino nell’aria sfregandosi le mani per scegliere chi contagiare, vi sbagliate di grosso, questo non è un pensiero scientifico ma da cartone animato.
Ragazzi…SVEGLIA!!!!!!!!
Quindi RISPETTATE la LEGGE, ciò che ci viene detto di fare, per il rispetto di tutti, ma al tempo stesso VOGLIATEVI BENE!!!
Per verifiche:
https://youtu.be/lM6K5Uhslio
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10216253154018634&id=1146457132
Fino a chè la nostra vita sarà condizionata dall’economia del denaro purtroppo anche quanto indicato nell’articolo avrà poco seguito nelle persone comuni come il sottoscritto.
Grazie comunque per le preziose indicazioni
Grande Marco,sono d’accordo su tutto ciò che hai scritto,non vedo l ora di leggere i tuoi libri e poterli consigliare a tutti. Anche io come te penso che la prima cosa da fare e imparare a volersi bene l!!!