In Italia queste cose non vengono dette dai mezzi di comunicazione convenzionali, chi osa solo pensarle viene etichettato come ERETICO, si preferisce dare notizia di qualche sfigato che picchia un povero cinese innocente per strada, solo per il fatto che è cinese, oppure di qualche ultra 80 enne che purtroppo perde la vita a causa di questa INFLUENZA.
La gente si munisce di mascherine inutili e ridicole, non considerando che ogni anno nel mondo muoiono 500.000 persone per semplice influenza, in Italia tra le 7.000 e le 10.000 oltre a morire 10.000 persone circa per infezioni prese in ospedale.
Nessuno ne parla perché l’influenza ritorna, anche se si prende il vaccino che molti assumono periodicamente, ma poi prendono comunque l’influenza ed in molti casi più di una volta all’anno.
Io sono un imprenditore che costruisce impianti per produzione di energie da fonti rinnovabili, le persone chiedono ogni minima specifica, giustamente, in merito agli impianti che realizziamo, sia che siano privati sia che siano a loro volta imprenditori…. ma nessuno si pone domane razionali su questi eventi, nessuno che si chiede come evitare l’influenza, ovvero come tenere un corretto stile di vita affinché l’organismo non ricorra all’influenza per riparare. Basti pensare che durante la FEBBRE che tutti cercano di stroncare con medicine sintetiche a base di PARACETAMOLO, il corpo produce tantissimi antiossidanti, oltre ad eliminare sostanze nocive grazie all’aumento della temperatura corporea, e noi cosa facciamo? Giù di paracetamolo, stronchiamo il processo che per natura il corpo avvia come forma di riparazione. Paracetamolo che distrugge le nostre scorte di GLUTATIONE, ovvero il nostro principale ANTIOSSIDANTE… (per i dettagli si vede il mio ultimo libro “L’Altra Parte Della Mente” la raccolta studi, nelle pagine 25 – e da 124 a 198).
Terrorismo volto ad incrementare il “gruzzolo”
William Henry Gates III (Bill Gates) come correttamente lo chiama Marcello Pamio, rincara la dose con le sue dichiarazioni: “Coronavirus: è una pandemia, non c’è tempo da perdere!” e poi ancora “le pandemie sono la peggior minaccia a livello internazionale!”
La settimana scorsa invece scriveva: “il coronavirus si è trasformato nella pandemia del secolo. In ogni crisi i leader hanno due responsabilità ugualmente importanti: risolvere il problema ed impedire che si ripresenti”. Quindi detta le istruzioni da seguire:
- I paesi ricchi forniscano a quelli a basso reddito dell’Africa e dell’Asia operatori sanitari qualificati per monitorare la diffusione dei virus e consegnare VACCINI.
- Bisognerebbe istituire un database internazionale con il quale i paesi possano condividere informazioni;
- Sviluppare un sistema che controlli i medicinali che sono già stati testati da utilizzare in un VACCINO;
- Governi e donatori dovrebbero finanziare insieme strutture produttive in grado di produrre i VACCINI in poche settimane.
Beh…non male…detto da uno che PRODUCE VACCINI. Billy…ma facci il piacere!!!
P.S.: non sono a giudicare chi è a favore o contro i vaccini, io mi limito ad osservare dati in modo razionale, Deming diceva “senza dati sei solo un’altra persona con un’opinione”… Non dovrei dilungarmi ancora, ma ricordo che si parla di vaccini, esattamente come quelli resi obbligatori per i bambini (10+2 se non ricordo male) per malattie come ad esempio:
- Poliomelite che può essere veramente grave nello 0,01% degli infetti)
- Tetano, i casi sono meo di 1 ogni 1.000.000 di abitanti, ma vi sono poi altre evidenze che dimostrano che l’incidenza sia pari allo 0,00000009% o giù di lì
- Epatite B, fulminante in percentuali inferiori allo 0,1% dei casi
- Morbillo, veramente grave in 1 caso ogni 1.000.000
- Meningite: emofilo 0,000002% – Meningococco 0,000002% – Pneumococco 0,000002%
Ricordo che nel 2014 l’AIFA ha emanato un comunicato (fateVi un piacere, scaricate questo documento) dove in sintesi dice che i vaccini non sono sperimentati sui bambini in quanto sarebbe troppo oneroso per le case farmaceutiche visto che nelle tre fasce di età neonati, bambini ed adolescenti, il metabolismo cambia troppo, ovvero è troppo diverso tra le varie fasi di crescita…. quindi sorge spontanea una domanda….. se tra le varie fasce di età di un essere umano il metabolismo è troppo diverso…. A COSA SERVONO GLI ESPERIMENTI SUGLI ANIMALI??. Trovate tutto sul mio ultimo libro “L’altra Parte Della Mente” la raccolta studi. La comunicazione AIFA conclude:
“La campagna insiste sulla necessità di favorire le sperimentazioni cliniche in età pediatrica e vede protagonisti direttamente i bambini, in quanto responsabili e in grado di comprendere il valore collettivo della condivisione dei dati clinici sugli effetti dei farmaci per il progresso della ricerca a favore di tutti”.
Pertanto bambini italiani, con i vostri 10+2 vaccini (o giù di lì) fate pure da cavia visto che per le industri farmaceutiche costa troppo fare i test…
Scusate se ho divagato sui vaccini, ma il buon “Billy”, che li produce, li tira sempre fuori…chissà perché…
E per quanto riguarda le GUERRE BIOLOGICHE ETNICHE, piano piano stanno cercando di farcele percepire come “normali”. In fondo, cosa volete che sia per loro trasformare ETNICHE in ETICHE….é solo questione di una N.
E noi vegetali parlanti, adagiati sulla poltrona del consumismo abitudinario, che sbadigliamo alla sola idea di cercare di capire cosa mettiamo dentro al nostro corpo e cosa questo comporti per noi, per il pianeta e soprattutto per i nostri figli, figuriamoci se ci accorgiamo di una N in più o in meno…
Tornando al nostro Sherlock Holmes, leggendo questo umile documento (che ha tratto le fonti da ricercatori molto più bravi di me come Marcello Pamio, Roberto Quaglia, Vietti e lo staff dell’Università di Torino, ecc …) ed analizzando i fatti, dopo essersi voltato verso il suo fidato aiutante dicendogli “Elementare Watson”…avrebbe probabilmente concluso con la sua celebre frase:
“Eliminato l’impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità”.
Fonti:
L’Altra Parte Della Mente – Come uno stile di vita igienista vegano è fondamentale per un beneficio ambientale etico salutare
www.disinformazione.it
www.utmb.edu/gnl
www.youtube.com/watch?v=PGVBGh32f-s
www.youtube.com/watch?v=ZzmiRjqL4rQ
In particolare, i dati sulle malattie indicate ed oggetto di obbligo di vaccinazione:
www.informazionisuifarmaci.it
www.vaccinarsi.org (sito con il patrocinio del Ministero della Salute)