Maggio 2019
Washington comunica il tassativo divieto per aziende USA di fornire, in qualunque forma, tecnologie a HUAWEI. Punto centrale è anche lo sviluppo tecnologico del 5G da parte Cinese.
Del resto al “Congresso sulla Sicurezza” di Monaco di Baviera gli USA hanno RIBADITO e personalmente mi sento di dire RIMARCATO di considerare la Cina il loro NEMICO NR. 1 (queste sono state le parole), nemico in grado di ledere lo stile di vita americano.
Cosa è successo nel mentre alla Cina?

  • Guerra sui dazi
  • Guerra contro Huawei
  • Epidemia Aviaria (morte dei polli)
  • Peste suino africana (morti quasi metà dei maiali in Cina)
  • Coronavirus

Guarda caso come la peste Suino Africana registrata a Cuba durante gli eventi degli anni ’70, come in Russia nel 2008…. in entrambi i casi i rispettivi governi accusarono gli USA…
Ed alcuni dei nostri cittadini nel frattempo che fanno? Cercano di aggredire i cinesi che incontrano per strada…

Foreign Policy
L’importante rivista americana da la colpa della diffusione alle Vie della Seta, come se per i Cinesi fosse una colpa aprirsi al mondo.

Francis Boyle
Il professore di diritto internazionale presso il College of Law dell’Università dell’Illinois, dice che il COVID 19 è un’arma biologica e ci ricorda che gli USA hanno circa 13.000 scienziati che testano armi biologiche, con una spesa di oltre 100 miliardi di dollari per le tasche dei contribuenti.

Altra coincidenza
L’epidemia è scoppiata proprio in concomitanza del capodanno cinese, quando vi sono grandi quantità di persone con più facile possibilità di espansione.
Epicentro nel centro della Cina, con possibilità di raggiungere molte aree, proprio nel cuore dell’alta tecnologia cinese

Altra coincidenza
Il libro di DEAN KOONTZ, pubblicato circa 40 anni fa, dal titolo “The eyes of Darkness” dal quale traiamo queste righe: “Nel 2020 si diffonderà in tutto il mondo Wuhan 400, una grave polmonite”. Cavoli questo aveva azzeccato, a distanza di 40 anni, l’anno esatto, il luogo esatto ed anche la patologia!. La cosa strana è che nella prima stesura del libro il virus si chiamava Gorky 400 ed era Russo, ma poi inspiegabilmente, nelle ristampe è stato sostituito con Wuhan 400…..

Altra coincidenza
Il 18 ottobre 2019, quindi prima dell’esplosione del CORONAVIRUS, il John Hopkins Center for Health Security assieme al The World Economic Forum ed alla Fondazione Bill & Melinda Gates, svolse un’esercitazione per lo scoppio di una PANDEMIA causata da un nuovo CORONAVIRUS che, nella loro simulazione chiamata “EVENT201”, avrebbe ucciso 65 milioni di persone. Cavoli ma che tempismo, non è che, come dice il bravissimo Marcello Pamio, questo Gates é un veggente?
Il primo caso registrato di contagio da CV risale al 1° dicembre 2019, se consideriamo che ha 2 settimane di incubazione, siamo ad un mese esatto d distanza dall’EVENT201.

Altra coincidenza
Poche settimane prima dello scoppio dell’epidemia (2 settimane è il periodo di incubazione), in Cina si sono svolti a Wuhan i giochi militari…

Altra coincidenza
Pochi mesi fa la Cambridge University ha comunicato ufficialmente che il mondo si deve preparare ad ARMI BIOLOGICHE che prendono di mira soltanto specifici gruppi etnici.

20 anni fa (nel 2000)
Degli strateghi americani prendevano in considerazione l’uso di armi biologiche etniche nel documento ufficiale “Rebuilding America’s defenses”, pubblicato dal Project for the New American Century, fondato dal futuro presidente Dick Cheney e dal futuro capo del Pentagono Donald Rumsfeld.
E’ un documento nel quale si sperava il verificarsi di una “nuova Pearl Harbor” per far si che gli USA fossero giustificati ad avviare nuove campagne militari.
La nuova Pearl Harbor si verificò esattamente l’11 settembre dell’anno dopo, e tutti sappiamo come.
Dal documento si legge che tra le cose “fattibili” …. riporto testuale: “…e forme avanzate di guerra biologica che possono prendere di mira certi genotipi, possono trasformare la guerra biologica da un regno del terrore ad un utile strumento politico”.
Per chi vuole avere più info sull’11 settembre può leggere i libri di Roberto Quaglia grazie al quale ho potuto attingere una parte di info per questo articolo.
A proposito di Pearl Harbor…ricordo che grazie al FOIA (Freedom Of Information Act), legge sulla libertà di informazione emanata dagli USA il 4 luglio 1966, che prevede di descretare nel tempo documenti tenuti top secret per decenni, è risaputo che già dal mese di ottobre 1941 negli alti livelli militari e politici USA circolavano documenti che evidenziavano come gli USA avessero posto le basi per far si che il Giappone fosse indotto ad attaccare il suolo americano. Cosa che avvenne il 7 dicembre 1941.

Poi nel 2003
Proprio in concomitanza con la guerra in Iraq, per distogliere l’attenzione… via con la SARS!

 Altra coincidenza
Dal novembre 2001 in poi…per la durata di 2 anni, decine di scienziati microbiologi hanno perso la vita misteriosamente o in bizzarri incidenti, o in suicidi altrettanto strani o in più di un incidente aereo…tra i quali perse la vita anche il massimo esperto americano di influenza dell’epoca. Queste morti sono tutte avvenute tra l’11 settembre e l’inizio dell’epoca dei NUOVI VIRUS avviata con la SARS nel 2003…

Novembre 2019
Trump firma, a gran sorpresa, dopo settimane di trattativa con il governo cinese, la legge a sostegno dei manifestanti pro democrazia ad Hong Kong. Perché questo atteggiamento contro il paese con cui stava dialogando per trovare un accordo?

Chissà se il nostro Sherlock Holmes immaginario riuscirà a giungere ad una conclusione nell’ultima parte!