Ciao a tutti e buon 2019!
L’anno nuovo inizia con un piccolo sogno che si avvera, la pubblicazione del mio primo romanzo!
Le persone a conoscenza di questo progetto si contavano sulle dita di una sola mano, non è stato facile tenere nascosta la cosa senza confrontarsi con altri. Finalmente eccolo qua!
A dire il vero si tratta di un romanzo particolare, che ho voluto in un certo senso arricchire nei contenuti. Il romanzo vede al suo interno una fusione tra la trama ed i temi legati all’ambiente, agli animali ed alla salute delle persone.Tutti i dati scientifici, statistici, storici, sono reali e tratti da fonti ufficiali, ma non solo! Anche i fatti che il protagonista si troverà a dover affrontare, in parte stanno già accadendo nella realtà.
Tutte cose di cui TV e giornali non parlano, ma che a mio avviso dovrebbero essere argomento quotidiano, vista la loro importanza per le nostre vite e per quelle delle generazioni future.
Fin da ora voglio ringraziare il dottor Giampaolo Stefani per aver letto in anteprima la bozza ed avermi concesso il meraviglioso commento che troverete nella quarta di copertina. Ringrazio altresì Valdo Vaccaro e Fiorenza Guarino della HSU (Health Science University – www.universitadellasalute.it) per avermi incoraggiato verso questo progetto. Ringrazio la Thetaedizioni per aver creduto in questo romanzo ed anche Benedetta Zaccarelli che ha pazientemente corretto le lunghe ed interminabili bozze del più dilettante degli scrittori.